Lavora con noi

L’attività dello steward in ambito sportivo, con precisa applicazione agli incontri di calcio è stata introdotta nell'ordinamento giuridico italiano e necessita, pertanto, di adeguata preparazione professionale.

Da anni forniamo steward, secondo le normative vigenti introdotte dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a diverse società professionistiche per lo svolgimento di tutti i campionati nazionali comprese gare di Tim Cup, Uefa Europe League e Uefa Champions League, con un elevato grado di soddisfazione da parte dei nostri Clienti.



I nostri steward, organizzati in struttura gerarchica, sono sempre pronti a svolgere le seguenti mansioni di competenza: servizi di accoglienza, indirizzamento e verifica del rispetto dei regolamenti (controllo e pat-down); vigilanza e controllo accessi, osservazione e vigilanza spettatori; controllo degli striscioni e delle coreografie nonché del controllo per il rispetto del divieto di introduzione di materiale pirotecnico.

La MFC dispone di un elevatissimo numero di stewards, pertanto è in grado di gestire diversi eventii, anche contemporaneamente, su tutto il territorio nazionale.

Grazie alla nostra ampia e certificata esperienza siamo oggi gli interlocutori del Napoli Calcio per la gestione delle attività di stewarding sia all'interno che all'esterno dello stadio mentre con altre società professionistiche gestiamo anche ritiri, raduni e trasferte.

Lavora con noi

I candidati steward dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: 

1) età compresa tra i 25 e 45 anni
2) scuola dell'obbligo
3) certificato di sana e robusta costituzione psicofisica riportante obbligatoriamente la seguente dicitura: per uso Steward ai sensi del D.M.dell'8 Agosto 2007
4) non aver riportato in passato e presente condanne penali
5) altezza minima richiesta 1,70 mt e di corporatura robusta
6) documento d'identità'
7) codice fiscale
8) 4 foto tessera
9) il tutto se realmente interessati dovrà essere consegnato al momento dell'iscrizione
11) per svolgere l'attività di stewarding c'e' bisogno di sostenere un corso di formazione obbligatorio; presso una scuola di formazione accreditata dall'osservatorio sulle manifestazioni sportive
12) voglia di lavorare e di fare gruppo con tutto il personale dello staff, sopratutto di sapersi rapportare con i tifosi

Le selezioni prevedono lo scrupoloso accertamento dell'idoneità fisica e psichica attraverso test attitudinali, colloqui preliminari con i vari responsabili. Saranno prese in considerazione esclusivamente le richieste che rispecchiano tutti i requisiti.

Invia il Curriculum Vitae via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web realizzato da Everycom